[FaSoLi] Premio "A scuola di innovazione"...

Luca_Freeside(fiber) jam3zob3rst@gmail.com
Ven 26 Mar 2010 22:16:47 CET

Vi trascrivo parte di un bando di concorso che ho trovato a scuola, relativo
al Premio "A scuola di innovazione".

a questo link c'è il sito ufficiale del progetto:

http://www.premioscuolainnovazione.it/

e qui si scarica il bando in versione originale, che tra l'altro NON
contiene riferimenti agli sponsor...buffo èh?

alcune citazioni:

[...] il Premo "A scuola di innovazione", che vuole promuovere e valorizzare
l'utilizzo della didattica digitale nelle scuole italiane, incentivando la
produzione di materiali distribuiti con licenza Creative Commons. [...]

[...] promosso dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della
Ricerca, in collaborazione con Forum PA. oltre a valorizzare le migliori
esperienze realizzate in italia da docenti e studenti, promuove lo *spirito
di condivisione*[...] (era in grassetto nella versione originale, io l'ho
trascritto uguale)

[...] Il Premio assegna ai progetti vincitori,* grazie anche agli sponsor
Engineering e Microsoft, *(trustory...), i seguenti premi:
[...] e *pacchetti Office*  [...].

Non è una novità... ma non so se è meglio o peggio il fatto che ci abbiano
anche imbucato CC...