[FaSoLi] LTSP e Ubuntu 10.04

Marco Bertorello vir_db@fasoli.al.it
Ven 7 Maggio 2010 10:16:11 CEST

Il 07 maggio 2010 10.12, Ghenkay - Katamail <ghenkay@katamail.com> ha scritto:

> porta le macchine ma stasera al croce o in caserma?

Non è necessario.

Il problema è stato SOLVED (riandate a vedere il link) e io questa
sera sono quasi certo di non esserci (ieri notte avevo 39.2 di
febbre).
Credo ci si veda al croce, potete procedere con l'installazione
normale della alternate in modalità LTSP e poi applicare i workaround
descritti nel forum di ubuntu (purtroppo non ho ancora avuto modo di
provarli, se riesco a farlo in giornata, do feedback)

ciao