[FaSoLi] LTSP e Ubuntu 10.04

Davide Truffa davide@catoblepa.org
Ven 7 Maggio 2010 12:44:43 CEST

Il 07 maggio 2010 10.16, Marco Bertorello <vir_db@fasoli.al.it> ha scritto:
> Non è necessario.
>
> Il problema è stato SOLVED (riandate a vedere il link) e io questa
> sera sono quasi certo di non esserci (ieri notte avevo 39.2 di
> febbre).
Anch'io ho qualche problema (per via di problemi sul lavoro stanotte
non ho dormito).
Mi sono accordato con Luppi perché non sono certo di potermi fermare
(sono nervoso/incazzato e ho bisogno di dormire) ma vi farò avere
tutto ciò che serve per l'installazione.

Sì, l'incontro è al croce.

Ciao.

--
Davide Truffa