[Tech] provider con perl+mysql+offerta lavoro

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 3 Apr 2001 17:01:13 CEST

Franco Bagnoli wrote:

> [...]
> si occupa di reinserimento tossici. Stiamo buttando giu' il progetto, che
> e' gia' stato finanziato.
>
> Dato che loro hanno molte sedi sparpagliate, l'idea sarebbe quella di
> trovare un "provider" ed installare su questo una serie di servizi, in
> particolare si pensava ad un database (mysql?) con interfaccia web.
>
> Sapete a chi (in italia o all'estero) si puo' chiedere? in alternativa
> si pensava ad un server con collegamento adsl, da mettere pero' a fienze
> perche' nel mugello queste raffinatezze non sono arrivate.

Ciao,

se vuoi io ti do' ospitalita' in uno dei nostri siti "virtuali" che offrono
perl, php, mysql, email ecc. Se ti va bene appoggiarti ad un nostro sito puoi
iniziare ad usarlo da subito, se vuoi un tuo dominio ti dico quanto costa
mensilmente. E' un provider americano di cui siamo resellers

> Inoltre ci sarebbe da implementare il tutto: noi siamo come sempre
> super-indaffarati per cui sarebbe meglio trovare qualcuno che abbia
> un po' di esperienza (e' un lavoro pagato normalmente).

Anche per questo penso di poterti offrire una persona che possa lavorarci (non
io personalmente, ma e' un ragazzo molto bravo con perl, php, mysql)

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709