[Tech] Aquisto PC - Matrox 450

mat.brunetti@tin.it mat.brunetti@tin.it
Sab 27 Gen 2001 23:34:28 CET

Ho appena ordinato un PC cosi' disposto:
CDR Teac 4x4x32 -dovrebbe essere supportato da cdrecord
Asus A7V -su porta eide nessun prob.
Zip 100 edie int. - mai avuto prob. con zip

Paura!!!

Matrox 450 - non ho trovato niente in rete che mi tranquillizzi :-(

Domanda primipassi:

Partizionare nuovo HD(20GB) per contenere vari os.
La part di swap (ho letto informazioni discordanti)
meglio all' inizio o alla fine dell' HD, 128 MB o piu'.
Se un giorno volessi (spero di no) mettere qualche OS non libero che
accorgimenti devo prendere?
Basta lasciare una part. primaria qualsiasi o cosaltro?

Spero che questo PC non si bruci come gli ultimi due.
Un proverbio mi da contro

Un giorno avro un PC FUNZIONANTE tutto mio con un bel pinguino dentro.
2 anni che aspetto.

Saluti

Mattia