[Tech] animate

Bezzi Michele michele@dma.unifi.it
Gio 3 Ott 2002 17:42:58 CEST

Salve,
ho un problema a visualizzare dei gif animati.
Uso animate.
Ne devo mostrare quattro sullo schermo. Ognuno e' tipo 5-6 Mega,
quando li runno (lanciando 4 volte animate), mi occupano
un sacco di memoria, reale e swap , e fin qui nulla di strano...

Solo che mentre girano, ripetendo sempre la solita animazione,
mi mangiano via via memoria (swap, l'altra era gia piena...)
finche' non la usano tutto ed il processo muore...
La cosa strana e' che se inverto un po' l'ordine con cui li lancio
(gli stessi ...) questo effetto (di memory leakage) diventa
o molto lento (fino quasi a scomparire) o molto rapido (con crash
in batter d'occhio....).

Nessuna idea per ovviare?

michele