[Tech] animate

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Ven 4 Ott 2002 11:06:58 CEST

On Thu, 3 Oct 2002, Bezzi Michele wrote:

> Salve,
> ho un problema a visualizzare dei gif animati.
> Uso animate.
> Ne devo mostrare quattro sullo schermo. Ognuno e' tipo 5-6 Mega,
> quando li runno (lanciando 4 volte animate), mi occupano
> un sacco di memoria, reale e swap , e fin qui nulla di strano...
>
> Solo che mentre girano, ripetendo sempre la solita animazione,
> mi mangiano via via memoria (swap, l'altra era gia piena...)
> finche' non la usano tutto ed il processo muore...
> La cosa strana e' che se inverto un po' l'ordine con cui li lancio
> [...]

usa gifsicle (cerca con google) che dovrebbe velocizzarti la
visualizzazione della gif puoi usare anche un browser per visualizzarla,
animate e ImageMagick non sono il massimo per le gif.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728