[Tech] help!

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Lun 21 Ott 2002 20:07:30 CEST

Ho rimesso su il mio vecchio pc con 2 hd, uno windows w uno linux per
regalarlo ad una associazione.

reistallando windows mi si bloccava tutto finché non ho tolto la scheda
sonora (che prima funzionava, una soundblaster isa, mah!), linux (mandrake
8.2 e 9.0) va tutto bene in fase di istallazione ma non mi parte né da
floppy né da bootloader, lilo si ferma a LIL e grub mi carica il kernel
che però poi si blocca dicendo che non può inizializzare il modulo usb
perché il filesystem è read-only.

Che sarà?

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728