[Tech] mailing list collegate

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 7 Feb 2003 22:41:12 CET

On 7 Feb 2003, at 21:03, raphael calvelli wrote:
> Quando si manda uno stesso messaggio su due mailing list (tipo flug e
> plug), gli iscritti alle due mailing list ricevono due volte il
> messaggio.
> Vorrei che gli iscritti alle due liste ricevessero il messaggio solo
> una volta, tramite un'impostazione fatta per esempio dagli admin delle
> liste, oppure fatta da ogni utente. Gli utenti verrebbero che il
> messaggio era stato alle due liste, ma automaticamente ne verrebo a
> ricevere uno solo.
> Idee?
> [...]
Lídea è buona e avrei anche qualche idea su come
implementarla.(anche un progetto già in parte fatto)
chi si aggrega ?
comunque mi pare che su procmail ci sia una "ricetta"per tale
problema.
Il problema maggiore è il campo [nome] nel subject.
occorrerebbe capire (e qui potete rispondere) come comportarsi ...

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333