[Tech] riparazione modem danneggiati

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mer 26 Feb 2003 12:49:47 CET

On Wed, 26 Feb 2003, Franco Bagnoli wrote:

> Inoltre ho visto che gli oscilloscopi moderni sono dei veri gioiellini...
Ma costano come (e piu' delle automobili)

> Ma non esistono delle schede da mettere nel pc per trasformarlo in un
> oscilloscopio (di bassa qualità)? azzarderei che si potrebbe usare un

Esistono, esistono, ma sono care e non troppo buone. Per un uso professionale
e' meglio un oscilloscopio moderno (che ha dentro un calcolatore, spesso con
tanto di floppy e di uscita per la stampante, ed un controllo con
seriale/gpib/rete/usb/...

Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri