[Tech] Freesco?

Alessio Cappelli amc@interfree.it
Mar 8 Lug 2003 09:43:43 CEST

Ciao a tutti,
 sto per mettere l'ADSL del Comune di Siena a casa (su fibra ottica) e
vorrei recuperare un 486 con una distribuzione diskless che mi faccia da
firewall e NAT, più eventualmente printer server.
A disposizione ho una carcassa di 486 con 16Mb e 2 schede 10Mb ISA e un
floppy drive. Non voglio installarci un disco rigido per risparmiare
corrente e dB dal momento che vorrei avvitare la scheda madre con le schede
direttamente sotto la scrivania e lasciarla sempre accesa.
Che ne pensate di FREESCO? Un 486 può bastare allo scopo?
Suggerimenti?

Grazie in anticipo.
Alessio