[Tech] R A S

Francesco Giovannini fgiova@netechnologies.it
Mar 8 Lug 2003 10:27:56 CEST

At 09:01 08/07/2003 +0200, you wrote:
>Salve a tutti
>ho intenzione di metter su un R.A.S.
>per un piccolo provider.
>Non so cosa devo configurare e come.
>Lo ammetto è un po' un avventura ma
>chi non prova non riesce.
>Pensavo di metter su una macchina linux Slackware
>aa cui va collegato il concentratore di modem.

Tutto dipende da cosa devi mettere su.... il *concentratore* come lo chiami
tu... cos'e'?
Una multiseriale con tanti modem attaccati o un ras server tipo lucent?

Una volta saputa questa discriminante ti posso indirizzare meglio e darti
anche una serie di script e files di configurazione gia' pronti.

--
      STOP OF THE WAR IN THE WORLD

Francesco Giovannini alias Giulio Cesare
E-mail: fgiova@netechnologies.it
GnuPG Key ID = 5CBE360B
Key fingerprint = 3952 870B 72CB 7BBB 0A0F 9D3A ECA9 7281 5CBE 360B