[Tech] Visto che si parla di Wireless...

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Sab 12 Lug 2003 22:15:35 CEST

Marco Ermini wrote:

>Non credo, altrimenti quei componenti elettronici non dovrebbero nemmeno in
>vendita! direi che e' molto piu' probabile che ci sia un errore software
>(errata installazione o driver vecchi o bacati)

Forse avevi ragione tu: ho compilato e installato il kernel 2.4.21
(prima avevo 2.4.20-mh7) e sembrerebbe ra filare alla perfezione (ho il
notebook acceso da diverse ore e non ha tuttora dato alcun blocco).
Aspetto ancora domani, poi tolgo quel brutto cavo coassiale che da un
angolo del salotto mi andava fin sopra il tavolo...

Saluti a tutti.

P.S. OT: a chi interessino i "fatti di Genova" di due anni fa, leggete
qua (su http://www.casamia.org/reviews.php?op=showcontent&id=4) la
recensione a un interessante documento di testimonianza che sta per
uscire in libreria.

--
Roberto Del Bianco - ICQ UIN: 68931976, Yahoo-ID: delbia55
My Personal Site: http://www.casamia.org