[Tech] tcl? altro? aiuto per script!

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Gio 31 Lug 2003 12:05:28 CEST

Marco Ermini wrote:

>Alessio Chemeri disse:

>1) Io ho fatto una cosa simile MOOOLTI anni fa (non dai... non moltissimi
>;-) col Python. Il famoso librone sul Python ha (aveva, quello che ho io
>e' vecchio, ma se ti serve...) una sezione appositamente dedicata alle
>"interazioni" Python/C (Python embedded nel C, estendere il Python con C
>ecc.).

mitico.. ecco potrei proporti uno scambi di prestiti :-) io ti presto il
router cisco per fare i balocchi/test/prove
te mi presti sto librone da leggere per l'estate  :-)))
che ne dici?

>2) Se non ti interessa usare linguaggi cosi' complessi come Python e Tcl,
>un'altra cosa che ho usato e che e' molto facile da usare e' la libreria
>slang, che tra l'altro e' usata anche da jed, slrn, e mutt.
>
>http://space.mit.edu/~davis/slang/

ci do un occhiata.. per la verita' non mi interessa che sia complessa... :-)

>3) Altrimenti, la terza cosa che ho utilizzato (un po' piu' difficile ma
>[..]
>Spero di esserti stato utile.

come al solito..quando ti trovo fuori ti offro un barile di birra..

>ciao

Ciao
Alessio