[Tech] tcl? altro? aiuto per script!

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 31 Lug 2003 13:14:31 CEST

Alessio Chemeri disse:
[...]
> mitico.. ecco potrei proporti uno scambi di prestiti :-) io ti presto il
> router cisco per fare i balocchi/test/prove
> te mi presti sto librone da leggere per l'estate  :-)))
> che ne dici?

Affare fatto. Adesso ho anche la base airport di Apple con cui giocare
(oltre al bellissimo PowerBook 17'' con lo stupendo MacOS X Jaguar) -
sara' divertente collegarli :-)

> ci do un occhiata.. per la verita' non mi interessa che sia complessa...
> :-)

Questa seconda soluzione e' in assoluto la piu' semplice, quindi se ti va
bene puoi usarla tranquillamente.

La terza e' interessante dal punto di vista didattico - e' il tipico
argomento da eseme universitario di informatica, ma non si sa mai che non
ti possa servire per lavoro, come e' successo a me.

[...]
> come al solito..quando ti trovo fuori ti offro un barile di birra..
[...]

Diventero' gonfio come il suddetto barile ;-)

http://macchi.markoer.org