[Tech] distro linux su livecd... quale?

Alessio Chemeri chemeri-a@lapulce.it
Mer 14 Maggio 2003 10:25:15 CEST

>eh, del controllo delle dipendenze lo so :)
>desso ho scaricato la iso della nove, ma nn ho un cd adatto alla
>masterizzazione... vabbe, lo compro.

hai preso la iso enorme.. :-) se vuoi (e se mi avvisi per tempo) e se
puoi passare da
dove lavoro (La pulce) ti faccio trovare una copia masterizzata della
Slack9 senza
problemi... pero' io uso la iso senza gnome e senza le
internazionalizzazioni di kde
(mi sono scaricato il pacchetto italiano ma nella iso non ci entrava
:-), lo installi subito
dopo...)

>poi provero' a installare.

si  installa liscia come l'olio...

> [...]
>e' praticamente come ammettere di essere un mostro :)
>
>ma sto cambiando, e grazie a Debian, che facilita molto le cose,
>lasciandoti lo stesso spazio/obbligo di imparare e studiare
>

>Ultimamente pero' mi sento Debian un po stretta, soprattutto nelle
>versioni dei programmi che installa. Dipende dallo sviluppo di chi oci
>lavora, e non vuole assolutamente essere una critica, assimo rispetto.
>Pero' ho nostalgia dei casini che facevo con make, e quando ho visto il
>kde di slacklive che gira meglio di quello di una debian su fisso, mi

comunque slack gira veramente bene... pensa che ora la uso anche come
client ...

Alessio