[Tech] .Xsession

jo josto@coguaro.org
Mer 21 Maggio 2003 09:30:58 CEST

On Tue, 20 May 2003 21:12:43 +0200
fabio nigi <nigifabio@gmx.it> wrote:

> il Tue, 20 May 2003 07:34:58 +0200
> jo <josto@coguaro.org> ha spippolato:

> dai pensa pensa ...;-))dimmi un pò..

beh, anche solo qui di cavolate ce ne sono un sacco :)
http://freshmeat.net/search/?q=blackbox&section=projects

o qui
http://www.math.tau.ac.il/~guy/Oberon/oberonf-sources.html

poi anche dalla home di bb si va ad un sito dove vengono elencati tutti
i tools principali/ufficiali che sono stati fatti... ma forse e' meglio
guardare in giro con google, visto che cmq lo staff di bb e', come dire,
un po rigido sulle decisioni.

Come gia' ti ho detto infatti, la cosa in particolare che vuoi tu e' una
delle cose NON implementate per scelta.

tendenzialmente dovrebbero cmq andare bene i tools di blackbox, fluxbox,
openbox e wmaker

> a me gnome e kde vanno poco a genio, il filemanager non interessa,
> tutto quell aspettare mi snerva..
> e poi senza console il cervello viene atrofizzato!

heheheh ti capisco... ma a volte tornano mooolto utili. Ora sono con
openbox e sto bene, ma, per esempio, posso far partire anche solo
nautilus per avere un desktop superveloce :)

Far partire parti utili di gnome da bb fa volar via il computer :)

jo