[Tech] modem adsl

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Gio 2 Ott 2003 17:40:28 CEST

On Thu, 2 Oct 2003 17:09:15 +0200 (MEST)
Carlo Baffa <baffa@arcetri.astro.it> wrote:

> Be' dipende da quello che vuoi, ma penso che una buona scelta (piu'
> costosa) sua un router ethernet che non da' problemi di compatibilita'.B

L'idea è quella di avere un modem adsl collegato al server della lan, il cui compito sarà quello di fare da router, firewall etc.

In base a questa configurazione, quale modem può essere più giusto: esterno, via eth o pci

Valerio
--
      Valerio Montagnani (Lug-Account) <tech@vmontagnani.it>
Key fingerprint = 8356 DDEA FABE 7243 97BA  CF50 E05F CA14 0BAF 397C

 ASR & CP - Automatic Speech Recognition & Classification Problems