[Tech] Re: Un gestore di finestre leggero per RedHat

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 3 Ott 2003 19:06:41 CEST

[Il 03/10/2003, alle 16:29] => Alessio Frusciante scrive:

> Ma xfce4 e` leggero come le precedenti versioni? A giudicare dagli
> screenshot sembra che abbia parecchi "bells and whistles".

 io l'ho provato su debian sid, che é alla 4.0, e rispetto a gnome/kde é
 una scheggia (c'é da dire che pure gnome é una scheggia, rispetto a
 kde...).

 ovvio, non é icewm, peró mi pare parecchio leggero.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni