[Tech] Fedora Update

Marco Calviani mirtux@studenti.fisica.unifi.it
Mer 22 Giu 2005 13:01:01 CEST

Allora, come sai ci sono 3 versioni disponibili per Debian: io sto
utilizzando la version unstable e mi trovo molto bene, nel senso che
praticamente tutto l'hardware e' supportato (con un po' di fatica, ma
tieni conto che ho un portatile), i pacchetti sono abbastanza aggiornati
(ma comunque ci sono dei repositories, ufficiosi, che hanno software
ancora piu' "fresco")., e per adesso non ho mai avuto problemi con gli
upgrade (tieni conto che l'installazione e' avvenuta all'incirca a
Dicembre).

Se vuoi altre info non ti preoccupare!
Ciao,
Marco