[Tech] hard disk lento

Mer 9 Apr 2008 10:08:29 CEST

ciao,

Il 09/04/08, Valerio Montagnani<tech@asr-r.it> ha scritto:
> On Wed, 9 Apr 2008 09:23:56 +0200
>  "alessio chemeri" <alessio.chemeri@gmail.com> wrote:
>
>  Non so se la slack 10.2 o la 11 fossero effettivamente migliori della
>  12. Comincio ora ad apprezzare questa distro. Fino a un anno e mezzo fa
>  lavoravo con sistemi red-hat like, dove vige il modo di fare:
>  "tranquillo ci pensiamo noi a far funzionare le cose!"
>  Comunque non mi ci trovo male con la 12.

non dico che sia brutto, credo anzi che la ragione sia la mia obsolescenza,
ci sono un sacco di cose nuove nel 12 che onestamente mi spiazzano e che
ancora non capisco ne' conosco, l'udev per dirne uno, devo leggere e capire,
e prima o poi almeno leggere lo faro'.. :-D

Sulla slack c'e' poco da dire, o la ami o la odi, qua in lista flug ci
sono tanti
debianisti e probabilmente debian e' piu' semplice da tenere aggiornata,
mi ricordo la frase del Piccardi a presa di fondelli che diversi annetti fa mi
colpi' dritto al cuore..:-D  comunque, imVHo slack ti insegna di forza...

>  Riguardo al kernel: per le solite questioni di tempo, sono costretto a
>  lavorare con il kernel di default (che a parte la gestione delle
>  batterie del portatile, funziona discretamente).
>  Comunque il problema della lentezza del disco sussisteva anche con la
>  slack 11 con kernel autocostruito.

appunto, come volevasi dimostrare :-D

boh.. dai log non si tira fuori info utili?