[Tech] hard disk lento

Valerio Montagnani tech@asr-r.it
Mer 9 Apr 2008 10:24:21 CEST

On Wed, 9 Apr 2008 10:08:29 +0200
"alessio chemeri" <alessio.chemeri@gmail.com> wrote:

> l'udev per dirne

Come ti capisco...
ero abituato a mount /mnt/usbpen e a trovarci la roba. Ora senza
interfaccia grafica non so vedere il contenuto della penna....
Uso Piklab per la programmazione dei microcontrollori microchips e non
mi riesce di comunicare con il programmatore connesso con l'usb (già
Carlo mi aveva dato dei consigli che avevano funzionato con la slack 11
ma che falliscono con la ver 12)...
Nonostante tutto, non cambio la mia slack con nessuna altra distro
(anche se Piccardi, di cui stimo il gapil e i consigli in flug, non è
d'accordo ;) )

> boh.. dai log non si tira fuori info utili?

log di dmesg o altro?