[Tech] KDE 4 e gnupg

Iogangi mattia@firenze.linux.it
Lun 30 Mar 2009 12:18:14 CEST

Il giovedì 26 marzo 2009, Franco Vite ha scritto:
> Ottimista...
>

> Si.
> Sono tornato a gnome...
Bravo!

> Auguri! :)
Figli maschi....

> Scherzi a parte, il dolore del passaggio da kde 3.5 (santo subito!) a
> kde 4 (morte e male, dolore e sacrificio), mi ha portato, non dopo
> strenua lotta, a tornare allo gnomo e quindi ad evolution.
> Motivo principale del re-switch è stato propri il non funzionamento di
> kmail/kontact (e pensare che kmail/kontact di kde 3.5 è, a mio avviso
> insindacabilmente, il miglior client di posta grafico esistente, e il
> secondo migliore dopo, ovviamente, mutt).
Come si diceva nel 99 Gnome è comunque il più migliore rispetto a KDE..anche
se ora è GPL anco vello.
Secondo me kmail/kontact di kde 3.5 è, a mio avviso insindacabilmente, il
miglior client di posta grafico esistente, e migliore,  ovviamente, anche di
mutt.
Il nuovo KMail è brutto abbestia, ma comunque si è ciucciato i miei file di
configurazione del 99 e funzia bene con GNUPG, quindi continuerò ad usarlo in
un ambiente Gnome.

> Mi mancano molte cose (di kde 3), ma alla fine mi ci sto abituando, e
> per altri versi non è niente male.
A me manca l'icona Karanciona :'(

Ahh...utilizzo Ubunta Jaunty

> Ciao,