[Flug] Re: [Associazione] Associazione, seconda anima e Festa di Rifondazione di Scandicci

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 4 Set 2000 12:16:36 CEST

On Mon, 4 Sep 2000, Marco Ermini wrote:
> [...]
> fosse un modo di dire, altrimenti non capisco perche' adesso debba
> essere messo in discussione "se" si fa o no: abbiamo discusso sia in
> lista che in riunione, sono state decise delle cose precise a cui tutti
> erano d'accordo - o per lo meno nessuno ha sollevato obiezioni -, cioe'
> che si fa la riunione di fondazione dell'associazione ad Ottobre: c'eri
> anche TU, Leonardo, quando abbiamo detto queste cose.
> parole spese fin'ora, ed organizzare una riunione/assemblea/o come
> volete ad Ottobre in una qualche facolta'. Personalmente non credo che
Forse e` questo quello che si dovrebbe fare, ma occorre vedersi, e tutti )
o per lo meno tutte le "componenti" )
Da parte mia vorrei in tempi brevissimi sapere se la maggioranza e`
intenzionata a continuare. da parte tua lo so ...
ma ci sono molti che ancora non si sono proninciati. e quindi vorrei gi`a
ogg9i la pronuncia anche da loro.
> meglio _fine_ Ottobre, perche' vedo Settembre come "mese difficile" per
> organizzare qualcosa (prego solo di non proporre dare sovrapposte
> all'Apache Conference di Londra).
Dicci le date vietate ...