[Flug] Re: [Associazione] Associazione, seconda anima e Festa di Rifondazione di Scandicci

Franco Vite franco.vite@tin.it
Mar 5 Set 2000 07:27:04 CEST

On Mon, Sep 04, 2000 at 11:16:55AM +0200, Marco Ermini wrote:

> Io non ci posso essere.
>
> Debbo interpretare questo appello come un generico "ricominciamo a
> parlarne": se dovessi prenderlo alla lettera, non per essere polemico,
> ma devo dire che non mi piace molto e diro' perche'. Personalmente  sono
> abbastanza contrario a questo tipo di incontri "informali": secondo me
> seminano solo vento, ed io non alzerei di nuovo il "tono". Se alcuni
> membri del Flug si incontrano possono ovviamente discutere di quello che
> vogliono quando gli pare, chiunque e' sempre libero di discutere
> ovviamente.

Troppo buono ...

> Pero' non mi sembra questo il modo giusto per rilanciare
> delle iniziative sull'associazione.

Mi pareva!

> Mi spiego: proprio tu Leonardo hai
> sollevato un sacco di questioni di metodo, poi vuoi discutere di
> cambiamenti ufficiali in una discussione informale, e ad una festa "di
> partito" anche se sui generis: mi pare poco corretto nei confronti di
           ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
oibo', in che senso?

analcolico, apoplettico, apocalittico, astr****!!!!

> Preciso il senso: tu metti in questione il "se continuare o no": spero
> fosse un modo di dire, altrimenti non capisco perche' adesso debba
> essere messo in discussione "se" si fa o no: abbiamo discusso sia in
> lista che in riunione, sono state decise delle cose precise a cui tutti
> erano d'accordo - o per lo meno nessuno ha sollevato obiezioni -, cioe'
> che si fa la riunione di fondazione dell'associazione ad Ottobre: c'eri
> anche TU, Leonardo, quando abbiamo detto queste cose.
        ~~
TU!!!!!

> [...]
> apparire polemico. Anzi, se voleste iniziare discutere di cose concrete
> - le uniche utili - vi invito ad esserlo (concreti) e per l'assemblea
> cominciare a proporre luogo, data, dividersi i compiti ecc. (anzi, se
> voleste discutere ANCHE in lista... ;-). Inizio a dire la mia: per me e'
> meglio _fine_ Ottobre, perche' vedo Settembre come "mese difficile" per
> organizzare qualcosa (prego solo di non proporre dare sovrapposte
> all'Apache Conference di Londra).
>

> Inoltre, il solito invito a postare questo tipo di discussioni

Appunto!!!

PS
Scusa Marco, ma quando parli di queste cose, con questo tono, mi girano
talmente i coglioni che decollo e rischio di battere la testa sul soffitto.

Please, c'e' la lista Associazione, a chi interessa e' facile iscriversi, se
volete ricordarne l'esistenza periodicamente, ci mancherebbe!!, ma per
favore (Leonardo), se pochi ci scrivono non riportate la discussione qui che
mi si ririempe il procmairc di /dev/null

--
Franco aka caparossa
Key fingerprint = DE14 622C 623F 0E02 69BA  D893 6934 A41A BFD2 6C56