[Flug] Wep (o come si chiama) di news.firenze

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Gio 14 Set 2000 14:28:14 CEST

    Marco> Non so a quale Marco ti riferisci ;-) , comunque
    Marco> personalmente potrei farlo. Se era l'altro
    Marco> Marco... pazienza.

EHehe ho omesso il cognome cosi' si offrivano due persone :)) Per me
e' indiffente, mi piacerebbe avere questa cosa, indipendentemente da
chi la fa'.

Decidete e fatemi sapere :)

--
Christopher Gabriel     www.linux.it/~cgabriel/
In girum imus nocte et consumimur igni - What's that?