[Flug] Wep (o come si chiama) di news.firenze

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 14 Set 2000 14:42:11 CEST

"Christopher R. Gabriel" wrote:

>     Marco> Non so a quale Marco ti riferisci ;-) , comunque
>     Marco> personalmente potrei farlo. Se era l'altro
>     Marco> Marco... pazienza.
>
> EHehe ho omesso il cognome cosi' si offrivano due persone :)) Per me
> e' indiffente, mi piacerebbe avere questa cosa, indipendentemente da
> chi la fa'.
>
> Decidete e fatemi sapere :)

Perfido! Mah io posso farlo, ovviamente se Nenciarini _muore_ dalla
voglia di farlo _lui_, non saro' certo cosi' stronzo da insistere... la
palla a lui! (:-) - probabilmente e' una cosa cosi' semplice che non
vale la pena farla in due...

ciao

--
Marco Ermini