[Flug] Ancora ram per il serverone

Marco Ermini flug@markoer.org
Sab 15 Dic 2001 18:11:50 CET

On Sat, 15 Dec 2001 00:16:15 +0100
Adriano <linux@lungavista.com> wrote:

> Ragazzi scusate se non ho seguito molto il discorso ma mi par di capire che
> il serverone ha dei problemi e deve essere aggiornato.
>
> Se servono dei pezzi o un paio di banchi da 256mega di ram ditelo che ci
> penso io a procurarli dato che ho accesso ad un magazzino dove possono
> entrare solo negozianti e rivenditori.

Sei in ritardo ;-) perche' e' gia' stato discusso ampiamente di questo...
comunque non sei il solo ad avere accesso a CDC o ad altri rivenditori... Ci
sono diverse persone che hanno la possibilita' di vendere/comprare hardware.
I problemi sono di diversa natura: tirare fuori i soldi ;-) capire se e quanti
soldi ci sono (la cassa e' di aiuto) e decidere cosa comprare e quando
installarlo in modo da tenere il server down il meno possibile.

Quello che non ho capito e' se ci sono i soldi per camprare il case.

ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org