[Flug] Rapporto dalla 72ore

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mer 30 Apr 2003 20:35:05 CEST

Il 19:12, mercoledì 30 aprile 2003, Gianni Comoretto ha scritto:

> Mi sebra anche ci sia qualche problema di fondo, legato al tipo di
> iniziativa e alla situazione ambientale.

Ambientale....?

[...]

> E' essenziale una guida di installazione che spieghi per bene l'ABC.
> Magari associato ad un sistema CDROM based (tipo Knoppix), per "far
> provare".

Infatti abbiamo spacciato 3 Knoppix :-)

> Puo' essere divertente (e un po' ho avuto successo in questo senso)
> mostrare il proprio portatile con Linux, dare la sensazione che "e'
> qualcosa di serio", non un giocattolo o un sisitema esoterico per pochi
> impallinati. Ma onestamente tenere l'attenzione piu' di 2 minuti in una
> situazine in cui c'e' un sacco di cose ben piu' divertenti da fare e'
> dura.

Perche'? c'era qualcosa di piu' divertente da fare? ;-)
Non me sono accorto.

> - o si ha un masterizzatore 200x, o bisogna avere un numero sufficente di
> distribuzioni pronte, e poi eventualmente usare il masterizzatore per
> ripristinare le scorte. Non ha senso dover aspettare 3x20 minuti per
> ritirare i propri 3 dischi (vedi sopra sull'attention span medio).

Dugento_PER... esangiato, con il mio 4x4x4 siamo riusciti a cuocerne 3 e
bruciarne 4, perche' andava via la corrente ( c'era gente che pisciava sulle
ciabatte e saltava ogni bene).

> - un grupetto di continuità non sarebbe guastato. La stabilita' della rete
> elettrica era eufemisticamente parlando passibile di miglioramenti.

Si un gruppetto sarebbe stato il massimo, sempre se il solito pirla non ci
pisciava sopra.

> Detto questo, mi sono divertito, ho conosciuto un sacco di gente simpatica
> del gruppo autistici/inventati, e anche le difficolta' possono essere
> fonte di divertimento, talvolta.

Verissimo, mi sono divertito tanto anche io :-D

> Ciao
>
> Gianni

Ciao

Mattia