[Flug] Re: Riassunto upgrade serverone

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 21 Lug 2003 13:04:38 CEST

Leandro Noferini disse:
[...]
> Specifico meglio la richiesta: dove si trova CDC?

Osmannoro. Di fronte (di lato) alla Metro. Possiamo anche andarci insieme.
Oppure lo ritiro, e poi ve lo consegno (dovranno essere montati anche i
componenti, anche se non ci vorra' molto ma la CDC non lo fa. Sono chesc
en cherri, loro ;-).

[...]
> Altra domanda: hai bisogno subito dei soldi oppure fissiamo altrimenti?
[...]

Non dovrebbero esserci problemi, per ora, ad anticipare l'intera quota.

Pero' vi faccio sapere meglio stesera, dopo che avro' verificato con CDC e
con la mia "amministratrice" (la mia ragazza: e' molto meglio di ME a
gestire i MIEI soldi ;-)

Intanto

ciao

--