[Flug] Re: Riassunto upgrade serverone

Lun 21 Lug 2003 14:08:11 CEST

Marco Ermini scriveva:

> Osmannoro. Di fronte (di lato) alla Metro. Possiamo anche andarci
> insieme.  Oppure lo ritiro, e poi ve lo consegno (dovranno essere
> montati anche i componenti, anche se non ci vorra' molto ma la CDC non
> lo fa. Sono chesc en cherri, loro ;-).

Ah, beh, allora, sempre che nessuno abbia qualcos'altro da dire, direi
che possiamo vederci anche là: pomeriggio andrebbe bene?

> [...]
>
> Non dovrebbero esserci problemi, per ora, ad anticipare l'intera quota.

Meglio così perché ancora molti contributi sul conto di Assoli non sono
stati verificati rispetto alla comunicazione delle poste e quindi non
potrei darteli.

> Pero' vi faccio sapere meglio stesera, dopo che avro' verificato con
> CDC e con la mia "amministratrice" (la mia ragazza: e' molto meglio di
> ME a gestire i MIEI soldi ;-)

Succede spesso.....

;-)

> Intanto