[Flug] Re: Riassunto upgrade serverone

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 21 Lug 2003 14:21:54 CEST

Leandro Noferini disse:
[...]
> Ah, beh, allora, sempre che nessuno abbia qualcos'altro da dire, direi
> che possiamo vederci anche là: pomeriggio andrebbe bene?

Va bene. Casomai, mandami privatamente il tuo cell, se al lavoro dovessero
rompere ti chiamo per evitarti un viaggio inutile - mi autguro di no.

La CDC chiude inderogabilmente alle 18,00. Pero' fa orario continuato, per
cui al limite potrebbe essere valido fissare durante la pausa pranzo
(pomeriggio presto).

L'indirzzo esatto e':

Via Arno, 90 Osmannoro - Sesto Fiorentino
Tel: 055-31.00.80 - Fax:055-31.03.49
Note: chiusura estiva dal 11/08 al 22/08 compresi.

via Arno sarebbe la strada a destra della Metro. Praticamente, venendo da
via Pistoiese (o Lucchese se preferisci) ed immettendosi sullo stradone
che porta a Sesto Fiorentino o all'A11, giri a sinistra per andare verso
la Metro; qui segui la strada, ma anziche' immetterti dentro al piazzale
del parcheggio della Metro, lo costeggi sulla destra (vedrai sicuramente
il cartello indicante via Arno). Dopo 200 metri vedrai, sulla destra,
l'insegna della CDC. Non ci si puo' sbagliare.

[...]
> Volevi aggiungere qualcosa?
[...]

Volevo dire che verifico l'hw. Non dovrebbero esserci problemi con il
server in se', quello che mi preoccupa solo le RAM.

C'e' qualcuno che ha accesso a dei validi listini (rivenditori) presso CHL
o Essedi? la CDC e' scarsa di RAM non registered (le RAM registered NON si
possono usare).

ciao

--
Marco Ermini