[Flug] Linuxday e strategie

paolo palmerini paolo.palmerini@isti.cnr.it
Gio 31 Lug 2003 11:08:53 CEST

On 2003.07.30 18:57 Hal wrote:

> Ciao Paolo, ciao tutt*,
>
> Ho la netta sensazione che in un solo giorno non riusciremo
> a far funzionare perfettamente tutte le macchine che ci servono.
>
> Io partecipo. Pero' credo che dovremo vederci _prima_ piu'
> volte per sistemare quasi tutto e dare il tocco finale durante
> il Linuxday.

ciao,

l'idea era esattamente al contrario (come tempi ;)-): usiamo il
linuxday per lanciare
l'attivita' di raccolta e assemblaggio macchine per il burkina.

sono d'accordissimo sul vedersi prima e organizzare
bene l'iniziativa, nell'ottica di sfruttare al meglio
il poco tempo prezioso del linuxday.

pero' direi che l'obiettivo della giornata non e' di produrre delle
macchine perfettamente funzionanti ma essenzialmente di raccogliere
materiale, che poi renderemo funzionante.

rispetto ai tempi del progetto (ma qui dovrebbe confermare chi ne sa di
piu'), credo che questo approccio vada bene. l'idea e' di far arrivare
le macchine in burkina in primavera, quindi non importa che siano
prontissime
per il linuxday, anche se prima le abbiamo, meglio e'.
il problema che vedo e' che rischia di non essere molto gestibile
la proposta "portate_qui_tutti_i_vostri_catorci". ci ritroveremmo
facilmente sommersi di immondizia inutilizzabile....

comunque, vediamoci di sicuro, per me anche subito ma forse
meglio ai primi di settembre. mentre continuiamo questa
discussione, raccogliamo un po' di nomi di persone disponibili
a dare una mano?

p.

--
paolo palmerini                 email: paolo.palmerini@isti.cnr.it
ISTI-CNR                        fax  : (+39) 050 313 8091