[Flug] Stato ordine del nuovo server

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 31 Lug 2003 17:02:04 CEST

Sono stati evasi (e pagati...) i primi pezzi del server. E' stato
scaglionato perche' non c'e' ancora tutto... purtroppo manca ancora una
delle tre RAM ed il processore. Sono arrivati invece gli HD, il server e
la ventola. Mi devono ancora essere fisicamente consegnati, pero' sono
stati inviati al corriere.

Mi hanno detto che il resto dell'ordine potrebbe essere evaso con tutta
probabilita' prima del 6 agosto, e se invece ci va male dopo il 18 (quando
CDC riaprira' dopo la chiusura estiva).

Non ho problemi poi a tenerlo sempre attivo sulla mia ADSL, se serve...
possiamo fare un canale VPN o ssh verso una certa porta (forse questa
opzione e' piu' facile da configurare sull'airport... devo comunque
controllare ancora bene come funziona, mi e' arrivato solo ieri sera ;-)

ciao
--
Marco Ermini
http://macchi.markoer.org