[Flug] Intervento su lista "tra-tra"

gm58 gm58@interfree.it
Sab 24 Giu 2006 23:29:54 CEST

Ciao a tutti/e
Purtroppo partecipo poco ultimamente a questo gruppo, impegni personali,
sociali e lavorativi non mi permettono di essere attiv*.
Vi segnalo solo un brevissimo intervento effettuato, simpaticamente, su
uno dei gruppi cui partecipo, il TRA TRA, in modo molto soft, ma
cercando di dare una "svegliata" alle partecipanti "dormienti";)
(l'argomento era l'uso di gaim o kopete, e una ha detto "Quando avete un
pò di tempo per tradurmi in italiano", e io .... mi sono sbizzarrita ;)))