[Flug] Vista - Linux e garanzie

Marco Pieraccioli m.pieraccioli@sitilab.it
Gio 29 Nov 2007 08:39:29 CET

Alle 11:56, mercoledì 28 novembre 2007, flug-request@firenze.linux.it ha
scritto:
> From: leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org>
>
> Ciao a tutti,
> complimenti a Marco e all'ADUC per questa bella storia.
Grazie mille :-)
che ne dici di pubblicare qualcosa sul sito del flug?

> From: Iacopo Spalletti <liste@spalletti.it>
>
> Domanda da un milione di euro (ormai i dollari non valgono più nulla
> :-) ), la class action così come approvata in senato può essere utile
> per questo scopo? Immagino che ancora sia prematuro, ma se si
> riuscisse a fare una causa unica con un bel po' di persone, forse le
> cose potrebbero cambiare davvero
Ha ragione Alessio, la class action all'italiana e' una porcheria che
peggio non si puo'. All'Aduc la chiamano "all'amatriciana". Dobbiamo
pero' continuare a far cause singole fino a fargli scoppiare i
tribunali e vedrai che gli passa la voglia di continuare su questa
strada. L'unico motore per loro sono i soldi: quando calcoleranno piu'
vantaggioso cambiare rotta che pagare avvocati e cause perse allora...

> From: Torello Querci tquerci a gmail.com
>
>Io avrei una domanda da fare ....
> dal momento che sono anche fornitore, se un cliente mi chiede un PC
> senza Windog nessun problema .... ma un portatile me lo danno a me
> con Windog. A mia volta sono vincolato ....esiste qualche scappatoia?
> Secondo me no .... al più ci rimetto io perché il grossista a sua
> volta va la voce grossa .....
>
>Saluti, Torello.
Non c'e' altra soluzione che pagare e chiedere il rimborso, il
rivenditore non e' chiamato in causa a norma di licenza MS. Piuttosto
dovresti aiutare i tuoi clienti spiegandogli come fare.

Saluti
Marco