[Flug] apriamo un dibattito serio.....OVVIA !!!

Robert J Absolute tribesurgednew@yahoo.it
Lun 3 Set 2007 19:29:21 CEST

[non quoto]
Basterebbe fare un'associazione senza scopo di lucro,
a fine anno presentare un bilancio di parita' oppure
di reinvestimento degli utili.
Come tipo di gestione e' veramente minima.
Cosi' su grandi linee, sempre se uno voglia...:)
Comunque il problema, mi pare, che oltre che
legislativo od organizzativo, mi sembra che non ci sia
la voglia di raffrontarsi con le varie realta'
"legali" portandosi al loro livello, anche se ci si
incazza quando la realta' "legale" si "dimentica" di
questa situazione ci si arrabbia anche parecchio..
Per quanto mi riguarda penso che "il flug non esiste"
rispecchi meglio lo spirito con cui e' nato, con cui
vengono portati avanti certe discussioni, anche se
sara' sempre piu' problematico trovare spazi in una
realta', sopratutto fiorentina,
che sono "gestiti" dai soliti personaggi.
Un saluto a tutti.
RjA

"La libertà di possedere un'arma è importante quanto le libertà d'espressione e religione".
(Condoleezza Rice, segr. Stato USA)