[Flug] apriamo un dibattito serio.....OVVIA !!!

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Lun 3 Set 2007 23:00:26 CEST

Il lunedì 03 settembre 2007, Robert J Absolute ha scritto:
> Basterebbe fare un'associazione senza scopo di lucro,
> a fine anno presentare un bilancio di parita' oppure
> di reinvestimento degli utili.

Si però si reinveste in droga e chi non è daccordo con me si butta fuori
dall'associazione.

> Come tipo di gestione e' veramente minima.

Maggiore rispetto a quella attuale...

> Cosi' su grandi linee, sempre se uno voglia...:)

Io no...

> Comunque il problema, mi pare, che oltre che
> legislativo od organizzativo, mi sembra che non ci sia
> la voglia di raffrontarsi con le varie realta'
> "legali" portandosi al loro livello, anche se ci si
> incazza quando la realta' "legale" si "dimentica" di
> questa situazione ci si arrabbia anche parecchio..

Più che rafforzarci il problema è il mescolarci :-(
Arrabbiarsi  e perché mai...è facile trovare una minoranza che comandi...

> Per quanto mi riguarda penso che "il flug non esiste"
> rispecchi meglio lo spirito con cui e' nato, con cui
> vengono portati avanti certe discussioni, anche se
> sara' sempre piu' problematico trovare spazi in una
> realta', sopratutto fiorentina,
> che sono "gestiti" dai soliti personaggi.

Non credo sia un problema, con 600€ al mese si trovano persino bilocali a
firenze....basta frugarsi...
Io regali da quelli non ne voglio....preferisco frugarmi che chiedere
l'elemosina e dirgli grazie.
Basterebbero 12 cretini che tirino fuori 50€ al mese.

> Un saluto a tutti.

Ciao

> RjA

Mattia