[Flug] [OT] Nannucci chiude

Ven 27 Feb 2009 08:01:40 CET

:-D

Il 26 febbraio 2009 17.32, leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org>
ha scritto:
> Torello Querci ha scritto:
>

> [...]

e' colpa di tante cose, ma non del p2p, almeno, la parte che recita il p2p
e' quella del mostro cattivo, ma credo che almeno qua in lista si sia pochi
a non sapere che e' (ed era) sbagliato totalmente il sistema di business..

> Decisamente non è un buon ragionamento: in effetti anche se non ci fosse
> stata l'ultima glaciazione Milano  sarebbe una splendida città marittima
> ma dato che ora  non è più così se si vuole il  mare è bene prendersi un
> paio di giorni liberi...
>
> No?
o vai all'idroscalo e ti illudi...
un po' come andare alle spiagge bianche e credere di essere alle seychelles.. :D

> Secondo me quella del vinile è  una di quelle leggende buone per venerdì
> di repubblica:  alzi la mano chi  ha comprato o conosce  qualcuno che ha
> comprato un vinile negli ultimi due anni.

come no?? non lo sai che l'italiota medio compra il vinile e poi compra da
mediastore il tutto in uno per poterlo convertire in mp3 con qualita' THX?
:D
dai via, non fare il finto gnorante... non gnorare la conosCIENZIA, se non lo
sai sallo cacchio.

macche' si vole commentare, semplicemente abitiamo in una nazione che
e' come un jet lanciato verso il suolo a velocita' del suono..
Ale