[Flug] [OT] Nannucci chiude

leonardo maccari leonardo@lilik.it
Ven 27 Feb 2009 17:08:19 CET

leandro noferini wrote:

> Secondo me quella del vinile è  una di quelle leggende buone per venerdì
> di repubblica:  alzi la mano chi  ha comprato o conosce  qualcuno che ha
> comprato un vinile negli ultimi due anni.

Secondo la SIAE nel 2005 se ne è venduti 11k, nel 2006 14k e nel 2007 35k!

fai conto che di CD se vendono una 40ina di milioni.

peraltro, i dati sono dovuto andare a ricercarli nel mio HD, perchè sul
sito della SIAE non li ho ritrovati. Mi sa che li hanno sapientemente
fatti sparire.

ciao,
leonardo.

--
http://leonardo.lilik.it
Key fingerprint = 2C20 A587 05AC 42E5 1292  D0D4 3EED CFB5 52FD AD1E