[Flug] Ma secondo voi esiste un manuale per diventare capaci di leggere nel pensiero?

Sab 6 Apr 2013 16:20:31 CEST

peter rossi <refix4@gmail.com> writes:

[...]

> Infatti concordo! Poi in america esistono varie agenzie paramilitari
> segrete, alcune gestiscono l'area51,
                               ^^^^^^

Che lo scivolone fosse già lungo va bene ma questo sulla lista flug
proprio no!

:-)

> altre gestiscono paraeserciti, con accordi con la legione
> straniera.

La quale si sa è _potentissima_, quasi come il Mossad (evidentemente te
n'eri dimenticato, per fortuna l'ho aggiunto io così la super cazzola è
conclusa - speriamo).

> Con la scusa del terrorismo, hanno creato delle leggi davvero
> impressionanti (altro che dittatura).

Credo che questo non c'entri quasi niente con l'area 51 e il Mossad....

http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
\    /
 ~~~~   The only ASCII history possible
/    \