[Flug] Ma secondo voi esiste un manuale per diventare capaci di leggere nel pensiero?

Lun 8 Apr 2013 14:31:04 CEST

Il giorno 08 aprile 2013 09:49, leonardo <mail@leonardo.ma> ha scritto:

> Ognuno ha diritto di pensarla a modo suo, io ad esempio sono convinto
> che il traffico a firenze è dovuto ad una stirpe di nani colorati che
> scorrazzano in tunnel sotterranei, spostano le macchine con la
> telecinesi e distraggono i guidatori con dei peti iper-sonici al
> neutrino su frequenze che l'uomo può senire solo dopo il caffè (che
> guarda un po' corrisponde all'ora di punta).

il caffe lo devi pero' prendere bono.. (sindona docet)

> Certo, se poi qualcuno mi dimostra con documenti ufficiali top-secret
> che dico cazzate sono contento di poter ridare la colpa al Renzi.

i documenti non daranno mai la colpa a matteino..

> via Peter, generalmente l'onere della prova sta a chi sostiene una tesi,
> mica il contrario!

[OT Kolossal]
questo pero' lo dici te.. quando una "FAMOSA" ditta di telefonia mi ha
chiesto un vecchio pagamento di due anni prima che secondo loro non avevo
pagato (e del quale dopo vari smadonnamenti ho ritrovato la cedolina
PAGATA) e mi hanno mandato
anche un "tizio della riscossione crediti minacciosa SNC " io gli dicevo
che loro dovevano dimostrare che io non avevo pagato..invece mi
minacciavano e basta..
quando ho detto al cret.. ehm al soggetto con basso livello intellettivo
che io ero
sicuro di aver pagato perche' in casa avevo la cedolina relativa "al
pagamento contestato" mi chiese di spedirlo per fax alla sua sede.. io gli
dissi che o mi
dava il numero verde per farlo o mi pagava 2mila lire per il fax.. rimase
di stucco
ma non gliel'ho  mai spedito.. dissi che se proprio voleva gli dicevo a
voce il
VCC del pagamento.. :D

(piccole soddisfazioni altro che oneri della prova :D)

[fine OT]

vero comq, quando si parla di Gomblotti globali si deve stare un po' piu'
attenti
Peter..

Son concorde che su molte situazioni in italia poi c'e' una luce oscura..
vedi ustica, la stazione di bologna e taaaante tante altre (a partire da
Mattei..
anzi direi molto prima..)

ma noi siamo cinture nere in questa specialità, pensa che quando l'ultimo
grande statista italiano morì (il Conte Camillo B. di Cavour) la sua stanza
venne
data alle fiamme su ordine diretto del Re.. tanta era la paura che avevano
di lui..