[Flug] Debian su trashware

umberts@anche.no umberts@anche.no
Gio 17 Gen 2013 12:17:23 CET

Il 17.01.2013 03:44 iw9cmd flavio ha scritto:
> La macchina non è lentissima, anzi, il vero limite è la memoria che
> potrebbe essere poca in caso di utilizzo intenso, libreoffice +
> iceweasel con un video flash (bleak) potrebbero farlo inginocchiare
> sul
> serio.
> Io in questo momento ho una ubuntu 12.04 su un P3 900MHz con 256MB di
> ram. Con sopra xfce. Va piano piano e la memoria è appena sufficiente
> per browser.
> Debian dovrebbe essere un po' più leggera (ma non tanto) e poi tu hai
> [...]
Grazie per i consigli, visto che non ho tutta sta urgenza la metto
casomai dopo l'uscita della stable e magari avro' anche trovato una
PC133, non ricordo se DIMM o SO-DIMM..
Non sapevo che fosse IceWeasel (ora IceCat se ho capito bene), ma se io
volessi installare ff o seamonkey che al momento su winzozz si sta
comportando piu' che bene, come faccio?

ci si