[Flug] The King of the Hill [was Distro vs Distro vs Distro vs Distro] Distro... [was:Debian fest ?]

Sab 19 Gen 2013 07:03:54 CET

ciao!

Il 18 gennaio 2013 22:39, marco <posta_evolve@yahoo.it> ha scritto:
--cut
> [...]
te lo riassumo io in breve:
Reiser ha ammesso di aver preso a accettate la moglie
http://en.wikipedia.org/wiki/Hans_Reiser

quindi fine dello sviluppo del suo bel FS..

> guarda, per quella bizzarra legge dell'entropia che io chiamo "piove sempre
> sul bagnato", al momento avrei bisogno di giornate di 72h, ma lo metto fra
> le cose da vedere: montare le partizioni differenziate ognuna col suo fs più
> adatto anziché il calderone da principiante, capire cosa farci con un fs
> journaled, inutile che hai i log se non li sai leggere, capire la febbre

sul Journaling del FS beh... se ti si spenge il pc di brutto, avere un
fs journaled
dovrebbe aiutare.. dovrebbe dico.. a non avere dati sputtanati di suo.
sul leggerne i log bah, stampali tutti e mettili accanto ai manuali mai letti :D

> gialla, la sesta malattia, mari monti e colline, cose e paesaggi che
> eccitano la curiosità di un viaggiatore fino a togliergli il sonno, credi, e
> la frustrazione per questo mondo incantato che è lì ma inafferrabile, non è
> da meno, mannaggia a me!...se avessi continuato col QL ora avrei potuto
> cogliere al volo, invece la mia prima malattia mi tenne lontano dalla

ma te pensa invece al fatto che quella malattia ti ha procurato grandi godurie
e sofferenze.. :D

> macchina fino all'era tardo-uindosnovantottiana, ma che ci posso fare ormai,
> noi si, ma i sogni e le passioni non si estinguono mai (non uso di proposito
> "muoiono" perché mi sembra faccia parte del flugghese, e qui mi tocco)
> Ti ringrazio per avermi insegnato non ad accettare ma, come Gesù, mi hai
> dato il verbo, e mi sento già meglio

oddio.. sono diventanto un altro Giovanni figlio di Giuda di Gamala.. oddio...
cammino sulle pozze!!!

> (Nota l'assenza di faccine ma immagina quella che possa fare e quanto si
> possa sentir stupido uno che fino a ieri se gli consigliavano "è accettabile
> per quel che costa" l'avrebbe comprato!)

:D

> ma allora... ho sentito un sacco di balle su "linux"...!
> non ci sono virii,, nè frammentazione,, gira anche su macchine a carbone,,mi
> stà forse x cadere un altro mito?

no no.. niente situazioni virali a parte i virus modalità desperados

> se ti va, dimmi meglio di quel progetto di figauto che hai, mi devo esser
> perso qsa d parecchio arrapante :)
ma se anche te sei partito per quella malattia, sei un compratore ideale :D

> --
> Hermann Hesse - Demian:
> (mi piace citarlo, non per il romanzo, che suona come "la concorrenza" del
> tuo Sig. "Cosa-di-tutti" o Cosa-dei-popoli;)

oddio.. a chi ti riferisci ? questa mi sfugge (come tutto il resto del
senso di questa conversazione che credo di aver perso per strada)

> (avrebbe mai potuto avere un nome meno adatto sto tipo?!??):
HH o chi stai dicendo?? maledizione ti ho perso!!!

> <<Tutti noi abbiamo in comune le origini, le madri, tutti veniamo dallo
> stesso abisso; ma ognuno, tentativo e rincorsa dalle profondità, tende alla
> propria meta. Possiamo comprenderci l'un l'altro, ma ognuno può interpretare
> soltanto se stesso>>
personaggio strano HH.. personalmente ne ho letti qualcuno e mi è piaciuto
quasi tutto, ma ora come ora leggo piu' volentieri Bukowski.. :D
"lo spettacolo piu' bello sono le persone e non si paga nulla per vederle"