[Flug] Uso della cassa

leonardo mail@leonardo.ma
Mar 5 Nov 2013 20:06:41 CET

On 11/05/2013 04:11 PM, Christian Surchi wrote:

> Ciao Leonardo,
> ho risposto cosė per ironizzare un po', ma soprattutto per approfondire la discussione. :)
> non piace nemmeno a me tenere i soldi accantonati da tempo, ma del resto mi pare giusto
> che il flug faccia comunque riferimento al suo contratto sociale (per chi non lo avesse
> mai letto, si trova qua: http://www.firenze.linux.it/flug/contratto-sociale-del-flug/ )

anche a me pare giustissimo. purtroppo i vincoli ci sono, anche il link
di Leandro va ad un oggetto che non abbiamo mai provato, e che andrebbe
inscatolato. Possiamo provarlo, ma corriamo il rischio che ci compriamo
un giochino tutto GNU che dopo una settimana di test finisce in un cassetto.

> In ogni modo non decido io e non ho nemmeno io le idee cosė chiare, ma
> ti ringrazio della precisazione, visto che mi ricordavo qualcosa dal tuo
> intervento al LD, ma non troppo. :)

prego, altre opinioni sono benvenute! alla fine se c'e' qualcuno che non
si sente a suo agio con questo acquisto possiamo anche non farlo o
comprarci qualcos'altro, che ne so, un Arduino per Lapo ;-)

ciao,
leonardo.

--
www.leonardo.ma / twitter: @leobowski