[Flug] Uso della cassa

Mar 5 Nov 2013 16:11:59 CET

Il giorno mar, 05/11/2013 alle 15.49 +0100, leonardo ha scritto:

> he.. questo è un bel vincolo. Se intendi dire che dobbiamo comprare
> apparati che hanno dentro (quando li compriamo) solo SL, non è possibile.
>
> Se intendi dire che possiamo riflasharli per metterci SL, è possibile ma
> non è proprio consigliabile, perchè per le radio ci vogliono dei pezzi
> di software certificati per rispettare le leggi. Quindi, la nostra
> configurazione di base (che vorremmo) è la seguente
>
> Casa A                                             Casa B
>                           Wi-Fi
>  PC -- router --- Radio 1 <---> Radio 1 --- router --- PC

> [...]

Ciao Leonardo,
ho risposto così per ironizzare un po', ma soprattutto per approfondire la discussione. :)
non piace nemmeno a me tenere i soldi accantonati da tempo, ma del resto mi pare giusto
che il flug faccia comunque riferimento al suo contratto sociale (per chi non lo avesse
mai letto, si trova qua: http://www.firenze.linux.it/flug/contratto-sociale-del-flug/ )

In ogni modo non decido io e non ho nemmeno io le idee così chiare, ma
ti ringrazio della precisazione, visto che mi ricordavo qualcosa dal tuo
intervento al LD, ma non troppo. :)

saluti,
Christian