[Flug] Ricerca connazionale estero

amengoni29@inwind.it amengoni29@inwind.it
Mar 19 Nov 2013 14:56:23 CET

Buonasera a tutti,

volevo una informazione se qualcuno mi può' aiutare.

un amico con il quale ho avuto continui scambi emal da circa 15 anni. Ha interrotto i rapporti via email improvvisamente e non risponde più'. È' italiano ma vive all 'estero da molti anni. Non vorrei fosse accaduto qualcosa di grave. Mi sono rivolto in ambasciata e mi hanno detto che per fare ricerche occorre denuncia carabinieri dei parenti. Non ha parenti diretti era solo che io sappia. Secondo voi è' possibile rintracciare la localizzazione del server delle ultime mais, sapere almeno il paese di provenienza geografico o altre informazioni che si potrebbero sapere informaticamente.

gtutti andreitutti andrei