[Flug] R: Re: Ricerca connazionale estero

Mar 19 Nov 2013 15:31:28 CET

Installa un client di posta vecchio tipo ,di quelli che ti danno un
controllo maggiore rispetto a queste webmail o cloud o altri privatori di
privacy totali... Se hai linux chiedi qua ma va bene anche con win ti puoi
installare roba tipo pegasus mail ora non ricordo altri (scusa sono sul
cell e vado a memoria confusa) .
Comunque va bene un qualunque client che ti faccia leggere tutti gli header
che oramai quasi nessuno guarda più (eccetto pochi bofh e qualche sysadmin
paranoico ... Cioè i pochi assennati rimasti)
Gli header sono un po' (anche ma non solo)i vari timbri che la mail si
prende passando dai vari clienti server SMTP etc