[Flug] R: Re: Ricerca connazionale estero

Mar 19 Nov 2013 15:39:29 CET

Non ho ovviamente finito di scrivere la mail... Spero che il speechtotext
di google funzioni abbastanza bene volevo dirti che con gli header puoi
provare a vedere gli IP su cui è passato e di conseguenza essendo gli IP
divisi in range nazionali puoi provare a risalire al tuo amico non che
questo dia dati certi perchè se il tuo amico sta in nazioni a libertà
limitata magari usa far rimbalzare le sue mail in posti strani quindi
potrebbero essere fuorvianti . Insomma non credo di aver stato molto ma
magari è un inizio. In bocca al lupo