[Flug] Dist-upgrade a Jessie

fran francesco@wikicosi.it
Dom 24 Nov 2013 17:55:20 CET

 Sun, Nov 24, 2013 at 05:26:58PM +0100, Marco Calamari ha scritto:
> Essendo passato un po' di tempo, mi chiedevo se era il caso di
>  passare il mio laptop dalla Debian stable (Wheezy), che utilizzavo
>  da quando era ancora testing, alla testing corrente (Jessie).
>
> Qualcuno ha gia' fatto l'esperienza di fare il dist-upgrade?

si, poco dopo l'uscita di jessie, non ho avuto problemi di sorta,
l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso, non ci ho messo mano ancora
per pigrizia, è il pacchetto ffmpeg che non mi fa funzare alcuni
applicativi, se utilizzi gnome sappi che penso passi a gnome3 che
potrebbe darti delle sorprese soprattutto su come si gestisce, ma basta
farci l'abitudine

[....]

ciao

--